ventitrè.18

base_23.18_aw1Ventitrè.18 è ancora uno di quei pochi negozi dove i capi vengono selezionati con un criterio preciso: qualità, originalità, moda, sguardo al futuro, mae in italy.

Se cerchi qualcosa di originale, che renda il tuo outfit unico, se ti piace avere nell’armadio quel capo che ti svolta la giornata, devi passare da Daniela..

23.18_b&n4Un piccolo negozio, gestito da Daniela con il supporto del socio Massimo, a Ponte di Piave. Un piccolo spazio ma ricco di capi unici che con grande competenza Daniela sa far indossare ai suoi clienti. Farsi vestire da Daniela è un piacere unico! la sua lunga esperienza in negozi di grandi firme lombardi, la sua curiosità, la sua voglia di novità, la sua attenzione verso tutte le donne, la sua conoscenza dei tessuti, l’acutezza nel ricercare i dettagli, fa si che all’interno di questo spazio ci siano veramente cose uniche.

Dalla primavera del 2015, Daniela ha selezionato delle aziende che curano delle linee giovani, moderne, tecniche ed evolute, anche per chi non ha misure da mannequin. Perché ognuno ha diritto di vestirsi bene, alla moda e di azzardare.

23.18_b&n10Le vetrine sono molto curate, ricevono grandi complimenti da chi passeggia sotto il portico. anche dalle persone azione che ne riconoscono l’originalità e fanno sorridere Daniela.

Se vi piace essere unici fatevi un giro, in via Sottotreviso 1 a Ponte di Piave.

Consiglio: lasciate che Daniela vi faccia provare dei capi che sceglie lei per voi…saranno quelli giusti 😉

Per ventitrè.18 curo la comunicazione sulla pagina Facebook, le foto e le svendite straordinarie.

monique

Lascia un commento